Partecipa con noi a Gemini – Network

L’assemblea pubblica di Gemini ha dato inizio ufficialmente ai lavori per la costruzione di un network delle radio indipendenti.

È bene partire dalla restituzione di alcuni dati di quella assemblea: più di trenta interventi per altrettanti soggetti partecipanti (tra singoli, radio, collettivi), quasi tre ore di contributi e alcune migliaia di persone che hanno virtualmente attraversato quella stanza, creando nella Rete un momento reale di condivisione libero e orizzontale.

Questa è la nostra idea di fare network: valorizzare le molteplicità di relazioni che si creano attraverso questi momenti.

La proposta che abbiamo lanciato è quella di sperimentare una redazione diffusa per dare vita a una produzione comune, pur continuando a valorizzare le produzioni delle singole radio. Assemblare idee, percorsi, esperienze e dare vita a qualcosa di nuovo.

Sabato 6 giugno rilanciamo la proposta con un’assemblea di redazione pubblica.

 

Per partecipare sarà sufficiente ma necessario compilare il form che trovate qua sotto rispondendo ad alcune semplici domande in modo da rendere il lavoro di redazione il più agile e inclusivo possibile.

Siamo il contatto che fonde l’impianto

Gemini Network –